Camp

Summer Camp

La Società Sportiva G.S.D. organiza ogni anno un Summer Camp Calcio a Monza; si tratta di un momento estivo che si svolge nelle settimane di chiusura delle scuole e che unisce attività ricreative ad attività formative.

Attraverso giochi di società, attività di gruppo, attività calcistiche e attività di studio (con lo svolgimento dei compiti estivi e con ripetizioni e lezioni di lingua inglese) è possibile offrire attività di intrattenimento che sono legate alla grande passioni dei giovani, il calcio, e che consentono nel contempo un’importante crescita formativa ed educativa.

Il Summer Camp Calcio a Monza organizzato dalla Società Sportiva G.S.D. si articola in dieci settimane (che iniziano indicativamente attorno alla metà del mese di giugno e che si concludono all’ultima settimana di agosto) ed è possibile iscriversi solo ad alcune di esse. Il costo di iscrizione comprende:

  • assicurazione per tutto il periodo di iscrizione
  • kit estivo del campus (pantaloncini, maglietta, cappellino, sacca)
  • pranzo (primo piatto, secondo piatto, acqua in quantità illimitata, frutta fresca, merenda pomeridiana)
  • accesso illimitato e supervisionato alle strutture del centro sportivo
  • acceso alle docce

La disponibilità dei posti è limitata proprio per poter seguire con la dovuta attenzione tutti i ragazzi, offrendo un servizio che sia davvero educativo, formativo e di qualità sotto ogni aspetto.

Sono inoltre previste riduzioni delle tariffe di iscrizione per fratelli e sorelle.

Per informazioni o iscrizioni al Summer Camp Calcio a Monza è possibile contattare telefonicamente o vie email la Segreteria attraverso la pagina “Contatti”.

Scarica Locandina PDF