Centro Sportivo

BENVENUTI NEL CENTRO SPORTIVO DELLA CITTÀ DI MONZA

Il Centro Sportivo Città di Monza si estende all’interno di una superficie di 32.000 metri quadrati e si trova nelle vicinanze dello stadio Brianteo di Monza, facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione.

La struttura mette a disposizione 2 campi da calcetto e un campo a 7 in erba sintetica di nuova generazione, un campo a 9 e uno a 11, entrambi in erba naturale. La struttura si completa con 8 spogliatoi per le squadre di calcio e calcetto, 2 spogliatoi per gli arbitri, un’organizzata segreteria, una lavanderia, un bar ed un ampio parcheggio.

Il Centro Sportivo Città di Monza, grazie alle sue strutture e alla preparazione del proprio staff tecnico, è in grado di ospitare eventi agonistici importanti e di garantire un’atmosfera ideale per la crescita atletica di giovani e giovanissimi, che possono così imparare i valori principali di uno sport di squadra affascinante e simbolo del nostro paese.

Presidente: Marchetta Antonio

Vice-Presedente: Carafa Maurizio

Direttore Generale: Francesco Molinari

Direttore Sportivo Prima Squadra: Carafa Maurizio

Direttore Sportivo Settore Agonistico: Francesco Molinari

Direttore Sportivo Settore Giovanile: Cotugno Matteo

Orari del centro : apertura cancelli tutti i giorni della settimana dalle ore 17,00 alle ore 23,30.

Orari segreteria: dalle 17,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì.

prenota il tuo campo
campo

Bar e ristorante

Il Centro Sportivo Città di Monza è inoltre dotato di un bar e ristorante per i soci che è sempre attivo negli orari di apertura del centro; un locale perfetto per celebrare una vittoria in compagnia.

Il bar e ristorante è in grado di servire colazioni, pranzi e cene.

bar-ristorante